Incidente in superstrada AGGIORNAMENTI E FOTO

Incidente in superstrada nel tratto tra Vanzaghello e Castano Primo: gli aggiornamenti e le foto dello schianto del pomeriggio di martedì 28 novembre.

Incidente in superstrada AGGIORNAMENTI E FOTO
Pubblicato:

Incidente in superstrada lungo il tratto tra Vanzaghello e Castano Primo: ecco gli aggiornamento e le foto dello scontro di ieri pomeriggio, martedì 28 novembre.

Incidente in superstrada: l'aggiornamento

Sono due le persone, un 19enne e un 62enne, rimaste coinvolte nello schianto tra auto che si è verificato intorno alle 15 di martedì 28 novembre. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo era alla guida della Panda. Sarebbe stato lui a tamponare la Skoda Fabia del 62enne che invece sarebbe stata ferma nella piazzola di sosta. L'elisoccorso giunto sul posto è stato necessario per trasportare, in gravi condizioni, il giovane all'ospedale di Como. Avrebbe infatti riscontrato un brutto trauma facciale. Il 19enne è stato poi intubato sul posto dall'equipe dell'elisoccorso. Il 62enne è invece stato trasportato, sempre in codice giallo, all'ospedale di Legnano per trauma cranico.

Vanzaghello Castano, incidente in superstrada
Foto 1 di 3
Vanzaghello Castano, incidente in superstrada
Foto 2 di 3
IMG-20171129-WA0006
Foto 3 di 3

Le dinamiche

Tra gli enti allertati nel pomeriggio di martedì 28 novembre anche la Polstrada di Varese e i Vigili del fuoco di Milano. Sul posto, in codice rosso, sono giunte un equipaggio della Croze Azzurra Buscate, di Areu e un elisoccorso. Sono loro i soccorsi che sono intervenuti per il brutto incidente.

Seguici sui nostri canali