Incidente in superstrada lungo il tratto tra Vanzaghello e Castano Primo: ecco gli aggiornamento e le foto dello scontro di ieri pomeriggio, martedì 28 novembre.
Incidente in superstrada: l’aggiornamento
Sono due le persone, un 19enne e un 62enne, rimaste coinvolte nello schianto tra auto che si è verificato intorno alle 15 di martedì 28 novembre. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo era alla guida della Panda. Sarebbe stato lui a tamponare la Skoda Fabia del 62enne che invece sarebbe stata ferma nella piazzola di sosta. L’elisoccorso giunto sul posto è stato necessario per trasportare, in gravi condizioni, il giovane all’ospedale di Como. Avrebbe infatti riscontrato un brutto trauma facciale. Il 19enne è stato poi intubato sul posto dall’equipe dell’elisoccorso. Il 62enne è invece stato trasportato, sempre in codice giallo, all’ospedale di Legnano per trauma cranico.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Le dinamiche
Tra gli enti allertati nel pomeriggio di martedì 28 novembre anche la Polstrada di Varese e i Vigili del fuoco di Milano. Sul posto, in codice rosso, sono giunte un equipaggio della Croze Azzurra Buscate, di Areu e un elisoccorso. Sono loro i soccorsi che sono intervenuti per il brutto incidente.