Incidente sull'A8, i coinvolti sono stati salvati dai Carabinieri di Saronno FOTO
Il Maresciallo Andrea Abis e Brigadiere Luigi Perria, carabinieri di Saronno, hanno soccorso per primi gli occupanti di due veicoli in fiamme.

Grave incedente sull’A8 all’altezza di Legnano, le persone coinvolte sono state tirate fuori dai veicolo dai Carabinieri di Saronno.
I coinvolti sono stati salvati dai Carabinieri di Saronno
Alle 13.30 circa, lungo il tratto autostradale A8 tra Legnano e Castellanza, il Maresciallo Andrea Abis e Brigadiere Luigi Perria, entrambi Carabinieri di Saronno, hanno soccorso per primi gli occupanti di due veicoli in fiamme, un'automobile e un pulmino, coinvolti in un sinistro appena avvenuto. Sull'auto viaggiava solo una persona mentre sul pulmino erano in sei. I carabinieri hanno tirato fuori tutti gli occupanti mentre i mezzi erano in fiamme, salvandoli da morte certa. Immediatamente dopo le fiamme hanno totalmente avvolto i veicoli. Successivamente è intervenuta la Polizia Stradale per fare i rilievi sul sinistro. Al momento sembrerebbe che le persone ferite siano solo due.



