Incidente sul Sempione... e pure un investimento - LE FOTO

Incidente lungo il Sempione: oltre al tamponamento a catena, alla stessa ora e sempre sul territorio di San Vittore, è avvenuto anche un investimento.

Incidente sul Sempione... e pure un investimento - LE FOTO
Pubblicato:

Incidente lungo il Sempione in territorio di San Vittore. Alla stessa ora c'è stato pure un investimento.

Incidente sul Sempione: coinvolta anche una ragazzina

Erano circa le 9.35 di stamani, sabato 22 dicembre 2018, quando c'è stato un tamponamento a catena lungo il Sempione in territorio di San Vittore, al confine con Legnano. Quattro le persone coinvolte, tra loro pure una ragazzina di 12 anni, oltre a una ragazza di 29 anni, una donna di 37 e un uomo di 38 anni. Lo schianto ha preoccupato i passanti, tanto che sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Per fortuna, i coinvolti non hanno riportato lesioni gravi e sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

San Vittore Olona, incidente Sempione

Alla stessa ora anche un investimento

Sempre alle 9.35, e sempre sul Sempione in territorio di San Vittore Olona, una donna di 49 anni mentre stava attraversando le strisce pedonali. Sul posto gli agenti della Polizia locale per capire la dinamica dell'incidente e un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano. La donna era cosciente ed è stata portata in nosocomio per i normali controlli.

LEGGI ANCHE: Malori e incidenti: la notte dei soccorritori

Seguici sui nostri canali