PAURA IN AZIENDA

Incidente sul lavoro: uomo in ospedale con ferite all'occhio

Incidente sul lavoro intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 16 aprile, in un impianto situato in via Botticelli a Castano Primo dove l'operaio è stato soccorso e trasportato in ospedale a Legnano in codice giallo

Incidente sul lavoro: uomo in ospedale con ferite all'occhio
Pubblicato:

Incidente sul lavoro intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 16 aprile, in un impianto situato in via Botticelli a Castano Primo. Un operaio è rimasto ferito a un occhio mentre stava lavorando all'interno della ditta ed è stato trasportato in ospedale di Legnano per ricevere tutte le cure necessarie.

L'allarme intorno alle 12 di oggi all'interno dell'impianto castanese

L'allarme è scattato poco prima delle 12 nell'impianto castanese dove si sono vissuti momenti di paura per le condizioni di salute dell'operaio che, per cause ancora da accertare,  è stato vittima dell'infortunio.

L'uomo in ospedale a Legnano in codice giallo

Sul posto a soccorrerlo in codice giallo si è portata un'ambulanza dei Volontari di Arluno insieme a un'automedica. L'uomo è stato poi portato in ospedale allo scopo di ricevere tutte le medicazioni del caso.

 

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali