Tragedia

Incidente stadale in Sardegna, morta una 73enne di Corbetta

Regina Furlani viaggiava su una Toyota Auris condotta dal marito e con loro c'era un amico: entrambi gli uomini sono stati trasportati all'ospedale in codice rosso.

Incidente stadale in Sardegna, morta una 73enne di Corbetta

Tragico incidente stradale in Sardegna, muore una donna di Corbetta.

Schianto tra due auto a Guspini, morta una donna di Corbetta: aveva 73 anni

E’ successo nella mattinata di ieri, venerdì 5 luglio, a Guspini, nel sud dell’isola. Mancavano pochi minuti alle 9 quando una Toyota Auris e una Jeep Compass si sono scontrate violentemente all’incrocio tra la statale 126 per San Nicolò con la provinciale 64 per la borgata agricola di Sa Zeppara e Sant’Antonio di Santadi, frazione marina di Arbus. Pesantissimo il bilancio dello schianto: la corbettese Regina Furlani, 73 anni, ha perso la vita e tre uomini sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave.

Regina Furlani viaggiava con il marito e un amico: entrambi sono rimasti feriti

La donna era a bordo della Toyota condotta dal marito, un 80enne residente a Corbetta ma originario di Lunamatrona, nella provincia del Sud Sardegna. Con la coppia viaggiava anche un loro amico 81enne. Regina Furlani, è morta sul colpo, mentre il marito e l’altro uomo a bordo dell’auto sono rimasti feriti gravemente. Il primo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso. Il secondo è stato trasportato in ambulanza al Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale. Al volante dell’altra vettura c’era un 57enne di Guspini, anche lui ricoverato a San Gavino ma ferito in maniera meno grave. La dinamica dello scontro è ancora in fase di definizione da parte dei carabinieri di Guspini e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Villacidro.