Incidente mortale lungo la tangenzialina tra Pero-Settimo-Molino

Deceduto un uomo di 53 anni.

Incidente mortale lungo la tangenzialina tra Pero-Settimo-Molino
Rhodense, 13 Settembre 2019 ore 17:17

Incidente mortale lungo la tangenzialina tra Pero-Settimo-Molino nel pomeriggio di venerdì 13.

Incidente mortale lungo la tangenzialina tra Pero-Settimo-Molino

Qualche minuto dopo le 16 si è verificato un incidente mortale lungo la tantgenzialina che collega Pero-Settimo Milanese- Molino Dorino. Lo scontro, con più mezzi coinvolti, ha visto la morte di un uomo. Sono stati inutili i soccorsi per salvare la vita del 53enne sbalzato dalla moto e finito sull’asfalto. Non c’è stato nulla da fare: le condizioni erano troppo gravi e la situazione critica.

Scontro tra furgone e moto

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’incidente avrebbe coinvolto un furgone e una moto. Il centauro è finito sulla corsia opposta, dove arrivavano a gran velocità i veicoli. Alcuni automobilisti si sono fermati a prestare soccorso, ma era già tardi: un taglio gli ha mozzato una gamba e gravissimi traumi sono stati fatali per l’uomo.

Lungo la tangenziale ovest

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 16 lungo la Tangenziale, sul tratto che va da Molino Dorino al raccordo con via Novara. Coinvolte nello scontro altre due persone: un uomo di 39 anni e un altro di 52: entrambi sono fuori pericolo. Il tratto di strada è paralizzato. In corso gli accertamenti della Polstrada per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia