Incidente in viale Monza a Milano: preso il pirata della strada

Si tratterebbe di uno straniero, residente ad Agrate Brianza.

Incidente in viale Monza a Milano: preso il pirata della strada
Pubblicato:

Incidente in viale Monza a Milano: preso il pirata. E’ di Agrate Brianza.

Incidente in viale Monza: la svolta

E’ stato individuato e fermato il pirata della strada che l’altra notte ha causato un gravissimo incidente a Milano, in viale Monza angolo via Giacosa. Si tratterebbe di uno straniero, residente ad Agrate Brianza. Gli agenti della Polizia locale di Milano sono arrivati all’individuazione dell’uomo, grazie alla targa che il conducente ha perso dopo lo schianto e la fuga.

Foto 1 di 3
Foto 2 di 3
Foto 3 di 3

L’incidente

Un’auto, una Lancia Y, con a bordo due donne è stata travolta da un SUV  con targa straniera che poi è scappato. Gravissime le condizioni della donna, passeggera dell’auto, una 35enne  con ferite alla testa e all’addome trasportata in arresto cardiaco al San Raffaele di Milano. Più lievi le condizioni dell’amica trasportata al Città Studi. L’auto che si è schiantata contro di loro è fuggita dal luogo dell’incidente. La  Polizia locale di Milano ha avviato subito le ricerche e portato avanti le indagini che avrebbero  portato successivamente all’individuazione del responsabile.
L’incrocio è molto pericoloso;  è lo stesso dove si era verificato un altro schianto mortale con omissione e fuga dall’incidente. Poco più di un anno fa, infatti, era morto un uomo travolto con la sua auto da un suv a forte velocità.
Seguici sui nostri canali