Incidente in Tangenziale Est a Milano, due morti FOTO

Scontro tra una Twingo e un mezzo pesante sulla Est all'altezza di Cascina Gobba.

Incidente in Tangenziale Est a Milano, due morti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Due donne sono morte oggi pomeriggio, lunedì 21 ottobre 2019, in un incidente verificatosi in Tangenziale Est a Milano nel tratto tra l’innesto con la A52 e Cascina Gobba. Ferito anche un 26enne coinvolto nel sinistro, portato al San Raffaele in codice giallo.

Incidente in tangenziale

Alle 15.50 si è verificato un incidente sulla Tangenziale Est nel tratto tra l’innesto con la A52 e Cascina Gobba. Sul posto l’elicottero, un’automedica e due ambulanze. Secondo una prima ricostruzione, la Twingo sulla quale viaggiavano le due donne si trovava tra due corsie di marcia e un camion che stava facendo manovra l’ha tamponata, coinvolgendo anche una seconda auto che però ha riportato solo pochi danni. La Twingo s’è drammaticamente rigirata su se stessa ed è finita contro il guard rail: nell’impatto le due occupanti sono state sbalzate fuori dall’abitacolo. Per loro non c’è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo pesante ha riportato alcuni traumi e contusioni ed è stato portato in codice giallo al Pronto soccorso.

La Tangenziale è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi, con gravissime ripercussioni sul traffico.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

Seguici sui nostri canali