GRAVE SINISTRO

Incidente in moto: 48enne elitrasportato in ospedale

Il sinistro ieri sera a Parabiago dove l'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano

Incidente in moto: 48enne elitrasportato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è schiantato contro il cordolo dell'isola spartitraffico ed è finito fuori strada e, più precisamente, in un terreno. Vittima dell'incidente avvenuto a bordo della propria moto, nella serata di ieri, domenica 14 aprile, a Parabiago un uomo di 48 anni che ora si trova ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano.

Incidente in moto per un uomo di 48 anni

Nella serata di ieri, domenica 14 aprile, intorno alle 21, i Carabinieri della Stazione di Parabiago sono intervenuti in viale Lombardia e in particolare altezza rotatoria con via Po, a seguito dell'incidente che ha visto coinvolto un centauro, classe '76, residente a Ossona, per cause che restano da appurare, ha impattato sul cordolo dell'isola spartitraffico rovinando su un terreno adiacente la carreggiata, riportando una serie di traumi.

L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Niguarda di Milano

L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano.

 

Seguici sui nostri canali