l'ennesimo scontro fatale

Incidente alla barriera della A4: 2 morti e 3 persone in ospedale

L'incidente è avvenuto in direzione Milano e sono stati coinvolti due mezzi pesanti e due automobili

Rho
Pubblicato:

Ancora morti al casello di Milano Ghisolfa lungo la A4 all'altezza di Rho: a morire oggi, 8 giugno 2023, 2 persone e altre 3 sono finite in ospedale. Coinvolti due camion e due automobili.

Incidente alla barriera dell'A4: 2 morti

Un altro scontro mortale alla barriera autostradale della A4: l'incidente è avvenuto in direzione Milano e sono stati coinvolti due mezzi pesanti e due automobili. Sul posto intorno alle 12.15 sono intervenute tre ambulanze, l'elisoccorso, l'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia.

Da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto: una donna conducente di una delle automobili coinvolte ha subito un trauma alla testa, al torace, all'addome e al bacino ed è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo. Il passeggero della stessa auto, un uomo di 55 anni, ha subito invece un trauma cranico, alla schiena e al bacino ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano.

La terza donna, una 37enne, ha subito un trauma al torace e alla schiena ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Carlo. Valutati sul posto ma non ospedalizzati i due camionisti.
Seguici sui nostri canali