Incidente automobilistico a Cornaredo in viale Repubblica.
Incidente a Cornaredo
Un uomo classe 1942 residente in città ha perso il controllo del proprio veicolo mentre viaggiava su viale Repubblica poco dopo le 16 di oggi. All’altezza della rotatoria con via dello Sport, l’82enne è uscito di strada, abbattendo della segnaletica e poi schiantandosi contro la recinzione della concessionaria lì presente.
Viale Repubblica
Grande l’allarme per le condizioni dell’uomo alla guida. Sul posto sono accorsi in pochi minuti un’ambulanza e tre pattuglie della Polizia locale di Cornaredo con il comandante Domenico Giardino, per gestire il traffico ed effettuare i necessari rilievi. L’incidente si è fortunatamente rivelato meno grave del previsto: l’uomo alla guida, pur in difficoltà, non ha mai perso conoscenza.
Malore alla guida
E’ stato medicato dal personale sanitario e poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Magenta per tutti gli accertamenti del caso. Da chiarire le ragioni dell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli se non quello del cornaredese: la principale ipotesi è quella di un malore mentre si trovava al volante.