Incendio in un deposito di rifiuti nella periferia Milanese FOTO

I Vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore prima di domare il fuoco.

Incendio in un deposito di rifiuti nella periferia Milanese FOTO
Legnano e Altomilanese, 15 Ottobre 2018 ore 16:20

Incendio in un deposito di rifiuti in via Chiasserini a Milano.

Incendio in un deposito di rifiuti

Domenica sera, 14 ottobre, introno alle 20.30, in un’area poco abitata tra i quartieri milanesi Bovisa, Bovisasca e Quarto Oggiaro, è scoppiato un incendio. In fiamme la ditta Ipb srl che si occupa di stoccaggio rifiuti e lavorazione inerti, in via Chiasserini. Un’altissima coltre di fumo si è alzata in cielo ed era facilmente visibile da diverse parti di Milano. I Vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore prima di domare il fuoco. Sfortunatamente l’incendio si è propagato a tal punto da coinvolgere anche il deposito di pullman usati per il trasporto di persone disabili vicino.

4 foto Sfoglia la gallery

Il sopralluogo

L’assessore regionale all’Ambiente e Clima, Raffaele Cattaneo, effettuerà oggi pomeriggio, lunedi’ 15 ottobre, un sopralluogo in via Chiasserini a Milano. Saranno presenti anche l’assessore del Comune di Milano all’Ambiente e Mobilità, Marco Granelli, i rappresentanti dell’Ats di Milano, dell’Arpa Lombardia, dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile comunale.

Altro incendio a Novate Milanese

Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 ottobre, un altro incendio è divampato in un’azienda di riciclo rifiuti in via Beltrami, quasi al confina tra Novate Milanese e il ponte che collega via Lessona di Milano.

LEGGI ANCHE:  Incendio nella notte in una ditta di riciclo rifiuti FOTO e VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia