- Registrazione tribunale Registrato al nr. 79 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamilanoovest.it - redazione@settegiorni.it
- Telefono 02.9326191
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma chi?
Sicuramente ci sarebbero
Quale dio? Quello che ha permesso che accadesse una roba simile? E perchè dovrebbe? Svegliatevi.
Scusate ma al secondo incendio nessuno si chiede come mai questi responsabili non hanno pensato a misure di sicurezza idonee in ambienti strapieni di materiale infiammabile? Erano stati fatti dei preventivi su come adottare misure antincendio? Erano state adottate anche solo quelle minime e meno costose? Era stato chiesto qualcosa? Qua si va a pensare al dolo e mi sta bene ma pensiamo anche alle colpe che ci stanno pure quelle.
Ho il cuore a pezzi .anche io penso sia doloso, ma in ogni caso, non posso neanche pensare a come hanno sofferto.povere anime. Dobbiamo tutti dare un contributo per quelli innocenti rimasti e quelli che verranno.e anche per tutte le Persone che li ACcudisco o è curano con tanto amore.e che si rendono disponibili per tutti quelli che hanno bisogno.
Prima ancora 130 animali uccisi all'oasi naturale di Spinea (VE). Ufficialmente sarebbero state le volpi, ma io dietro ci vedo zampacce umane.
Aaa qui' c e sotto qualcosa che nn va. E brutto dirlo..ma e' il secondo incendio ad una struttura animali.qualcosa nn torna, ed oltre tutto anche loro stanno gia' facendo raccolte fondi. Essere umano fai schifo
spero sia stato un incidente...però mi domando: un incendio simile non inizia e non finisce in 10 minuti...possibile non ci fosse nessuno???
Al sud l'ignoranza li rende violenti nei confronti degli animali ma anche al nord non scherzano con le stragi a questi piccoli angeli. Non oso pensare quello che hanno vissuto i gatti prima di morire ma auguro al carnefice 100 volte la loro sofferenza. Bastardo, spero ti squoino vivo
Non ho parole!!!???
Non ho parole!!!???
La dichiarazione arriva direttamente dai vigili del fuoco. Se non crede a loro...
esatto, è una ripicca o un gesto di dominanza
E' DA STAMATTINA CHE PIANGO !!! SONO DISTRUTTA DA LDOLORE !! SPERO CHE NON SIA STATO DOLOSO PERCHE' SE E' COSI' POSSO AUGURARE IL PEGGIOR MALE DEL MONDO SENZA SCONTO !!! MALEDETTI !! PREGHERO' PER QUESTI ANGELI INDIFESI !! GRAZIE PER LE NEWS SUL GATTILE PRESTO CI VEDREMO !! CONTINUO A FAR GIRARE LA DISGRAZIA TRA I MIEI CONTATTI PER AIUTO !!! VI ABBRACCIO FORTE KARMEN
E' DA STAMATTINA CHE PIANGO !!! SONO DISTRUTTA DA LDOLORE !! SPERO CHE NON SIA STATO DOLOSO PERCHE' SE E' COSI' POSSO AUGURARE IL PEGGIOR MALE DEL MONDO SENZA SCONTO !!! MALEDETTI !! PREGHERO' PER QUESTI ANGELI INDIFESI !! GRAZIE PER LE NEWS SUL GATTILE PRESTO CI VEDREMO !! CONTINUO A FAR GIRARE LA DISGRAZIA TRA I MIEI CONTATTI PER AIUTO !!! VI ABBRACCIO FORTE KARMEN
Hai ragione....pienamente
Prima il canile a Como, adesso i gatti a Rho. Qui c é qualquno che li sta uccidendo. Trovate quel bastardo d bruciatelo !
Naturalmente un gatto si sarà addormentato con la sigaretta accesa...?
Non ti stratta di corto circuito, ma di un incendio doloso, ne sono convinta. C'è troppa gente cattiva che si diverte a incendiare, sono morte tante creature indifese. Spero che trovino gli artefici di questo massacro e che vengano condannati a pene severe.
Se è veramente "doloso " Non so dire altro che BASTARDI BASTARDI BASTARDI possiate fare la stessa fine.
Premetto che sono un amante dei gatti e ne ho sempre avuto uno per tutta la vita, ma mi domando una cosa semplice: come fa a bruciare tutta la struttura ? Vorrebbe dire che è composta di materiale infiammabile (che so legno...) e quindi c' è un errore di fondo nella realizzazione del centro!!! Almeno le gabbie dove sono ricoverati gli animali non so potevano realizzare con struttura metallica e rete di recinzione? Probabilmente ne sarebbero morti alcuni , ma non tutti!!!!
Ora i piccolini sono tutti al ponte dell'arcobaleno. Se è doloso siano maledetti. Raccoglieranno con gli interessi. Per chi vuole aiutare il gattile: c/c 18432 intestato a Dimensione Animale Rho della Banca Popolare di Milano - Agenzia 74 - ABI 5584 - CAB 20550 - CIN E (COD. IBAN: IT42E0558420500000000018432 Anche poco va bene. Una goccia insieme ad altre gocce ... fanno l'oceano.
vogliamo che cambino le leggi in materia di maltrattamento e caccia in Italia. l'Italia ODIA gli animali e non li rispetta, e non punisce chi commette crimini su di loro. guardate tutto il Sud...tra l'altro inasprire le pene ai maltrattanti porterebbe immediate entrature nella casse dello Stato!!!
Mi auguro che non sia doloso, in ogni caso penso alla fine che hanno fatto quelle povere bestiole
Maledetti se è stato delli umani come si fa a fare del male a esseri indifesi....poveri bestie come fa male immaginare la sua disperazione a fuggire di lì ???
che si faccia in fretta. si chiariscano le cause e le responsabilità eventuali. senza sconti per nessuno.
Dici? mah... Io vedo che i pezzi di m... restano tutti e se ne vanno quelli più buoni..
Se è mano umana che ha fatto ciò, possa essere maledetta senza pietà.
Questi incendi sone sempre dolosi, anche se prendessero gli ignobili autori, questi non avrebbero nessuna pena, di qualche centinaia di euro di multa se la riderebbero. Ma fortunatamente la giustizia della vita è implacabile, a differenza di di quella umana, ed è sicuro (e glielo auguro) che riceveranno più male di quello seminato.
che sia o no doloso...lascia comunque una tragedia xchè loro non hanno colpe....magari avessero delle strutture migliori per evitare queste catastrofi (se si tratta di accidentalità) ...ad ogni modo loro danno solo amore incondizionato e poi muoiono così senza un aiuto...(se invece fosse doloso...non posso esprimermi perchè sarei censurata )
Maledetti per il resto dei vostri giorni Dio vi punira'
Spesso sono incendi dolosi. Come si fa ad avere tanta crudeltà. Non hanno avuto nemmeno la possibilità di salvarsi perché in gabbia. Spero i carabinieri facciano giustizia. Dovrebbero esserci leggi piu severe.
Se fosse di natura accidentale è già una tragedia...ma, diversamente se fosse un incendio doloso sarebbe molto peggio...la mano dell' uomo troppo spesso distrugge, devasta e chi ne fa le spese sono sempre gli indifesi. Il mio pensiero va a tutte le anime scomparse in questo terribile incendio, alla mia amica veterinaria che seguiva con amore e dedizione gli ospiti del gattile e a tutti i volontari.
Non ho parole. Per quale motivo poi?? Non credo ad altre ipotesi se non quelle dell'incendio doloso.
chi ha voluto questo , che gli possa capitare a lui una fine del genere è inaudito fare del male alle povere bestiole
le cause sono da accertare,magari è stato un corto circuito..
bastardi. Spero ci fossero delle telecamere.. povere anime indifese. Come si puo' essere così crudeli con chi non si puo' difendere e scappare..