Pubblicato:
Aggiornato:
E' successo all'alba, si indaga sulle cause
Incendio al gattile di Rho.
Una strage di mici quella avvenuta al gattile di Rho. La struttura di via Turati, alle prime ore di questa mattina, è stata vittima di un incendio. Le fiamme, le cui cause sono in corso di accertamento, si sono sviluppate creando notevoli danni. E la morte di circa un centinaio di animali che erano ospitati all'interno. Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
LEGGI ANCHE: Incendio al canile Valbasca: morti 4 cani
Ma chi?
Sicuramente ci sarebbero
Quale dio? Quello che ha permesso che accadesse una roba simile? E perchè dovrebbe? Svegliatevi.
Scusate ma al secondo incendio nessuno si chiede come mai questi responsabili non hanno pensato a misure di sicurezza idonee in ambienti strapieni di materiale infiammabile? Erano stati fatti dei preventivi su come adottare misure antincendio? Erano state adottate anche solo quelle minime e meno costose? Era stato chiesto qualcosa? Qua si va a pensare al dolo e mi sta bene ma pensiamo anche alle colpe che ci stanno pure quelle.
Ho il cuore a pezzi .anche io penso sia doloso, ma in ogni caso, non posso neanche pensare a come hanno sofferto.povere anime. Dobbiamo tutti dare un contributo per quelli innocenti rimasti e quelli che verranno.e anche per tutte le Persone che li ACcudisco o è curano con tanto amore.e che si rendono disponibili per tutti quelli che hanno bisogno.