Incendio a Baranzate, il commento del sindaco

Elia sul posto per accertarsi delle condizioni dei baranzatesi coinvolti

Incendio a Baranzate, il commento del sindaco
Cronaca 22 Novembre 2017 ore 10:29

Incendio a Baranzate, il commento del sindaco Luca Elia che, sul posto, si è accertato delle condizioni dei concittadini coinvolti.

Incendio: il commento del sindaco

"Questa notte, per un sovraccarico di corrente, è scoppiato un incendio nel palazzo di via Milano 234, in area condominiale - spiega -. Immediato intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Diciannove persone sono state portate in ospedale in codice verde per accertamenti, una in codice giallo. Diversi condòmini sono rientrati nelle loro case, altri, causa odore di fumo, hanno preferito passare la notte da parenti o amici. L'emergenza è rientrata qualche minuto prima delle 3".

I ringraziamenti

"Ringrazio i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari per il loro immediato intervento e per il loro lavoro - aggiunge il primo cittadino baranzatese - Grazie all'amministratore di condominio Paolo Barillá per la gestione dell'emergenza. Un ideale abbraccio ai condòmini e un grazie per la collaborazione e il senso di responsabilitá dimostrato durante la fase dei soccorsi". Un servizio approfondito sul giornale in edicola venerdì 24.