Incendio sul balcone, salvi madre e figlio
E' successo questa sera in via Papa Giovanni XXIII; sul posto i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, l'ambulanza della Croce azzurra di Buscate e i Carabinieri
Incendio sul balcone a Buscate, madre e figlio si salvano.
Incendio sul balcone, paura nel palazzo
Le fiamme si sono sprigionate dal balcone. Quello del secondo piano di una palazzina. Momenti di grande paura quelli che si sono vissuti poco fa, nella serata di oggi, martedì 8 febbraio 2022, a Buscate. Intorno alle 19.30, in una palazzina di via Papa Giovanni XXIII si sono viste fiamme e fumo, provenienti dal balcone.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco volontari di Inveruno con due mezzi, l'ambulanza della Croce azzurra di Buscate e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. La mamma e il figlio che abitavano al secondo piano sono riusciti a uscire appena in tempo: dopo le prime cure sul posto, sono stati portati in ospedale per controlli (grande lo spavento).
Il palazzo è stato evacuato a scopo precauzionale fino al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme. Da accertare le cause per cui è scoppiato l'incendio.
LE FOTO: