Incendia rifiuti sotto un’automobile, preso

E' quanto successo a Magenta, ad accorgersi delle fiamme alcuni passanti. Il responsabile trovato dai carabinieri

Incendia rifiuti sotto un’automobile, preso
Magenta e Abbiategrasso, 13 Luglio 2019 ore 08:57

Incendia rifiuti sotto un’automobile a Magenta, rintracciato dai carabinieri.

Incendia rifiuti sotto un’automobile, preso

Ha dato fuoco a quei rifiuti che vi erano sotto quella vettura parcheggiata. Ad accorgersi del fuoco e delle fiamme, che avrebbero potuto avere conseguenze ben peggiori, sono stati alcuni passanti. E’ quanto successo ieri, venerdì 12 luglio 2019, a Magenta. I carabinieri, che si erano messi subito al lavoro, hanno rintracciato il responsabile: si tratta di un 48enne, sofferente di turbe della psiche.
Tutto è successo in pochi istanti. L’uomo si è avvicinato a una Hyundai che si trovava parcheggiata nella zona della caserma della Guardia di Finanza. E ha incendiato la spazzatura che si trovava al di sotto del paraurti anteriore della vettura. Come detto i primi ad accorgersene sono stati alcuni passanti che hanno subito allertato i Vigili del fuoco di Magenta che, intervenuti tempestivamente, hanno spendo le fiamme. In pochi istanti l’incendio è stato domato scongiurando così ogni possibile pericolo per l’auto e per quanti si trovavano nella zona.
I carabinieri intanto avevano dato il via alle indagini per cercare di trovare il responsabile di quel gesto: sono così arrivati al 48enne, trovato mentre bivaccava nel centro storico.

TORNA ALL’HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Curiosità
ANCI Lombardia