Inaugurato ufficialmente il Rotaract VIDEO

Inaugurato ufficialmente il Rotaract VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di martedì 23 gennaio si è tenuta la cerimonia ufficiale di fondazione del Rotaract Magenta presso il ristorante Garden di Boffalora. Sono stati invitati tutti i membri del Rotaract e Rotary Magenta e diversi esponenti di altri Club della zona (come, ad esempio, Milano, Malpensa, Abbiategrasso, Morimondo) e delle amministrazioni locali,tra cui il sindaco di magenta Chiara Calati, che ha rivolto un caro benvenuto al club. I partecipanti erano 108.

GUARDA VIDEO

L'investitura

Una cena e l'investitura ufficiale, per tutti i ragazzi del Rotaract, a soci fondatori da parte del Presidente del Rotary Magenta. E' stato inoltre donato al Rotaract Magenta un salvadanaio, come augurio di prosperità e successi nell'ambito del service.

Raccolti 1000 euro

Durante il corso della serata, sono stati raccolti più di 1000 euro tra tutti i commensali, che verranno destinati in beneficenza al celebre progetto contro la Poliomielite del Rotary Club International in collaborazione con la fondazione di Bill Gates.

Il commento

Il Presidente Luca Maggioni, durante il suo intervento conclusivo precisa: "iIClub nasce sotto i migliori auspici, i soci sono entusiasti e la voglia di migliorarsi e mettersi al servizio per la comunità è elevata. Siamo onorati del caldo benvenuto riservatoci dalle Amministrazioni comunali e dalle organizzazioni del magentino". La serata si è conclusa con i migliori auguri da parte di tutti i presenti al Rotaract Magenta e ai progetti messi in campo per la prima metà del 2018.

 

 

Seguici sui nostri canali