Menu
Cerca

Inaugurata un'area per giocare e fare sport a Parabiago

Si tratta di uno spazio recintato e videosorvegliato traa via Pindemonte e via Grossi.

Inaugurata un'area per giocare e fare sport a Parabiago
Cronaca Legnano e Altomilanese, 29 Giugno 2019 ore 17:59

E' stata inaugurata questo pomeriggio.

Inaugurata un'area attrezzata

E' stato inaugurato oggi pomeriggio il nuovo spazio attrezzato a giochi e sport tra via Pindemonte e via Grossi a Parabiago. Si tratta di un'area recintata e videosorvegliata che offre alla cittadinanza la possibilità di gioco, relax e sport. Sono infatti stati realizzati un campo da basket, che può essere utilizzato anche come campo da calcio e un'area giochi per bambini. Presenti anche servizi igienici automatizzati.

4 foto Sfoglia la gallery

Il commento del sindaco

Presenti all'inaugurazione il sindaco Raffaele Cucchi, l'assessore allo Sport Diego Scalvini, l'assessore ai Lavori pubblici Dario Quieti e il Basket Parabiago per un pomeriggio di tornei.
Soddisfatto il primo cittadino, che dichiara: "Abbiamo raggiunto lo scopo di regalare questo spazio di città al basket e allo Sport, anche grazie a privati. Grazie a tutti, spero - dice rivolgendosi ai ragazzi presenti - che quest'area potrà essere utilizzata da tutti voi".
"A Parabiago- continua Scalvini - mancava un'area per praticare il Basket all'aperto. Siamo contenti che quest'area della città diventerà a piena fruizione sportiva".
E dopo i canestri inaugurale degli amministratori, si è dato via ai tornei di basket.