Inaugurata la nuova casa delle associazioni di Arese
Il sindaco Palestra: "Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato ad arrivare fin qui"

Inaugurata questa mattina, sabato 19 gennaio, al Centro Giada la nuova casa delle associazioni di Arese. Presenti il sindaco Michela Palestra, la Giunta e le autorità civili e militari.
La casa delle associazioni è realtà
Sorto sulle ceneri della vecchia sede della biblioteca di viale dei Platani (per cui l'Amministrazione aveva scelto di non procedere alla ristrutturazione, a causa dei numerosi e onerosi interventi necessari per adeguarla alle nuove esigenze e alle attuali norme edilizie), il nuovo edificio è costruito con criteri moderni e tecnologie avanzate, energeticamente efficiente e con spazi ampi e accessibili a tutti.
Le dichiarazioni del sindaco
"La gestione, a seguito di procedura pubblica, è stata affidata a UNI TER, una presenza solida del nostro territorio, che ringrazio fin d'ora per aver accettato questa grande sfida con coraggio. Auguro a tutti di poter vivere pienamente questo nuovo polo che metterà in rete tutte le associazioni aresine. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e chi ci ha aiutato ad arrivare fino qui", ha dichiarato il sindaco Palestra.
VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE