l'arresto

In manette 38enne: nascondeva la cocaina in tasca

Nel corso di un controllo amministrativo all’interno di un bar, la 38enne si mostrava nervosa e in stato di agitazione

In manette 38enne: nascondeva la cocaina in tasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermata ad un bar di Cascina del Sole, Bollate, per controlli, una 38enne pregiudicata è stata perquisita e trovata in possesso di cocaina.

In manette 38enne: nascondeva cocaina

Nella notte di sabato 25 Novembre, a Bollate, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della tenenza hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacente una 38enne italiana, disoccupata con precedenti per reati analoghi.

Era nervosa

Nel corso di un controllo amministrativo all’interno di un bar, la 38enne si mostrava nervosa e in stato di agitazione, fortemente sospettata che potesse occultare materiale illecito, veniva portata presso il comando per ulteriori accertamenti. Dalla perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 13 gr. di cocaina, suddivisi in due involucri in cellophane.

La sostanza sequestrata

L’arrestata, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto presso il tribunale di Milano nella mattinata stessa, dove il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo il provvedimento dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Seguici sui nostri canali