rho

In Duomo l’ordinazione episcopale di monsignor Raimondi

E' vicario episcopale per la zona pastorale di Rho

In Duomo l’ordinazione episcopale di monsignor Raimondi
25 Giugno 2020 ore 11:19

L’arcivescovo Delpini in Duomo per l’ordinazione episcopale di monsignor Raimondi.

In Duomo l’ordinazione episcopale di monsignor Raimondi

Domenica 28 giugno, alle 17.30, in Duomo, l’Arcivescovo Mario Delpini presiederà l’ordinazione episcopale dei due nuovi vescovi ausiliari per la Diocesi di Milano: monsignor Luca Raimondi e monsignor Giuseppe Vegezzi.

La Messa

La Messa sarà trasmessa in diretta video da Chiesa Tv sul canale 195 del digitale terrestre, in streaming sul portale diocesano www.chiesadimilano.it e su Youtube.com/chiesadimilano, da Telepace sul canale 187 del digitale terrestre e in diretta radiofonica da Radio Mater.

La nomina a vescovi ausiliari

La nomina a vescovi ausiliari di monsignor Raimondi, titolare di Feradi Maggiore, e di monsignor Vegezzi, titolare di Torri della Concordia, è stata comunicata dalla Santa Sede all’arcivescovo Mario Delpini il 29 aprile. Nel suo messaggio di ringraziamento a papa Francesco, l’Arcivescovo di Milano ha espresso «sentita riconoscenza» al Santo Padre, «che, anche con questa nomina, conferma la sua attenzione, la sua stima, la sua sollecitudine per la nostra Chiesa diocesana».

Chi sono

Monsignor Raimondi, vicario episcopale della Zona pastorale IV (Rho) e monsignor Vegezzi, vicario episcopale della Zona pastorale II (Varese), con l’ordinazione episcopale, mantengono i loro precedenti incarichi diocesani.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia