In auto nascondeva 20 kg di droga

Il giovane è stato fermato dalla Polizia dopo un inseguimento di 5 km lungo la Tangenziale Nord.

In auto nascondeva 20 kg di droga
Pubblicato:

In auto nascondeva 20 kg di droga. Fermato dalla Polizia lungo la Tangenziale Nord dopo un inseguimento di 5 km.

In auto nascondeva 20 kg di droga

Giovedì 19 settembre, in serata,  la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano nato nel 1991, residente a  Brindisi ma domiciliato a Milano. Il giovane aveva attirato l'attenzione dei poliziotti perché si era reso responsabile  di pericolose manovre alla guida, mentre percorreva la Tangenziale Nord a bordo di una "Fiat Punto",  all’altezza di Sesto San Giovanni.

Gli è stato intimato l’alt da una pattuglia della sezione della Polizia Stradale di Milano, alt che l'automobilista  ha però disatteso. Ne è nata una fuga dai poliziotti durata circa 5 km, nel corso della quale il fuggitivo è finito anche contro un veicolo in transito. Bloccato infine  dalla pattuglia della Polizia è stato  identificato ed adeguatamente controllato sul posto.

E' a questo punto che la serata ha avuto una svolta inattesa:  l’uomo trasportava infatti a bordo dell’autovettura circa 20 kg di hashish. La successiva  perquisizione del suo domicilio ha inoltre consentito di sequestrare ulteriori 500 grammi di sostanza stupefacente e tutto il necessario per la pesatura, suddivisione e confezionamento sottovuoto della droga. Il giovane è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Monza a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali