Imbrattati i muri puliti da Rotaract e Rotary

A pochi giorni dal Rotaract Clean Italy 2019 la giornata dedicata all’eliminazione di graffiti e scritte dai monumenti, i vandali tornano a “macchiare” i muri di Saronno.

Imbrattati i muri puliti da Rotaract  e Rotary
Cronaca Saronno, 18 Maggio 2019 ore 23:51

Imbrattati i muri con vernice spray e scritte in sfregio all’intervento di pulizia dei volontari di Ratary, Rotaract e Leo club per ridare decoro alla città.

Imbrattati i muri appena ripuliti

La vernice spray cancella il lavoro  dei volontari di Rotaract Club Saronno, Rotary Club Saronno e Leo Club Saronno Del Teatro ( patrocinato dal Comune) promotori, sabato 11 maggio, solo pochi giorni fa, della seconda giornata di “Clean Italy” volta a ridare decoro alla recinzione della scuola Ignoti Militi.

Lo scopo dell’iniziativa

Lo scopo dell’iniziativa era l'eliminazione di graffiti e vandalismi da muri e monumenti sperando di sensibilizzare i cittadini e i giovani a mantenere bella la città. Il messaggio non è stato recepito. E i muri sono stati nuovamente imbrattati da irriducibili graffitari e vandali.

PUOI LEGGERE ANCHE: https://primamilanoovest.it/attualita/rotaract-clean-italy-2019-una-giornata-per-pulire-la-citta-foto/