Imbrattamento, punito giovane writer a Saronno
La Polizia locale ha individuato una ragazzina, residente in città: il genitore dovrà pagare la multa e sistemare i danni.

Imbrattamento a Saronno: negli giorni scorsi la Polizia Locale, nell'ambito del servizio per il contrasto al degrado urbano, ha individuato il responsabile dell’imbrattamento effettuato sulla pavimentazione e su alcune colonne dei porticati del centro città.




Imbrattamento, punito giovane writer
Si tratta di una giovane ragazzina residente a Saronno. A rispondere della sanzione amministrativa da 100 euro, prevista dal regolamento di polizia urbana, sarà il genitore al quale, inoltre, è stato intimato di ripulire gli imbrattamenti, pena l'addebito delle spese sostenute dall'amministrazione per il ripristino.
Il commento del sindaco
“Prosegue l’attività dell’Amministrazione volta al contrasto del degrado urbano. La nostra volontà è quella di garantire che tutta la nostra città sia tutelata senza essere oggetto di danneggiamenti. Importanti, in tale senso, sono le operazioni che i nostri agenti della Polizia Locale svolgono quotidianamente. Anche per questo a loro va il mio grazie e quello di tutta l’Amministrazione”. È questo il commento del sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.