Il sindaco di Pregnana esprime solidarietà alla fiorista aggredita

Angelo Bosani: "Non posso che condannare il gesto di violenza, gratuito e sempre ingiustificabile".

Il sindaco di Pregnana esprime solidarietà alla fiorista aggredita
Pubblicato:

Gravissima aggressione nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 maggio a Pregnana, nella centralissima via Roma. Una fiorista è stata aggredita senza ragione da un vicino.

LEGGI ANCHE: Fiorista aggredita a Pregnana Milanese: parla l’eroe che l’ha salvata VIDEO

Il sindaco di Pregnana esprime solidarietà alla fiorista aggredita

Il sindaco di Pregnana Milanese, Angelo Bosani, appreso quanto caduto alla fioraia di via Roma, esprime solidarietà alla donna:

"Abbiamo appreso con sconcerto e preoccupazione dell’episodio di violenza avvenuto ieri pomeriggio in centro a Pregnana ai danni di una donna, titolare di un’attività molto conosciuta, di cui si è reso responsabile un vicino di casa. Esprimo la mia sentita vicinanza alla vittima dell’aggressione, che conosco molto bene come tutti a Pregnana. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e della comunità locale, in attesa di poterlo fare di persona, ti auguriamo di guarire presto e di superare questo bruttissimo episodio, tornando a svolgere il tuo bellissimo lavoro che tutti apprezziamo. Ringrazio il cittadino che è intervenuto prontamente in difesa della sua vicina, salvandola dal suo aggressore. Sarei felice di esprimere di persona questo ringraziamento. Non posso che condannare invece il gesto di violenza, gratuito e sempre ingiustificabile. Occorre che tutta la comunità respinga sempre e comunque ogni forma di violenza e aggressività, sia verbale che fisica, ponendo le basi per una cultura del reciproco rispetto e della mediazione dei conflitti anche personali".

Seguici sui nostri canali