Menu
Cerca
L'addio

Il Rugby Parabiago saluta il suo fisioterapista Anacleto

Lutto per il Rugby Parabiago 1948: stamattina, venerdì 19 marzo 2021, è venuto a mancare il fisioterapista e grande amico della società Anacleto Mainardi.

Il Rugby Parabiago saluta il suo fisioterapista Anacleto
Cronaca Legnano e Altomilanese, 19 Marzo 2021 ore 15:07
Un altro lutto per il Rugby Parabiago 1948: stamattina, venerdì 19 marzo 2021, è venuto a mancare il fisioterapista e grande amico della società Anacleto Mainardi.

Il lutto per la famiglia del Rugby Parabiago

E’ venuto a mancare stamani, venerdì 19 marzo, Anacleto Mainardi, stimato fisioterapista della società sportiva e conosciutissimo anche nel mondo del ciclismo e in tutta Parabiago.

Scrivono dalla società:

“Il tuo affetto, la tua enorme disponibilità e la grande cura che hai avuto nei confronti di tantissimi ragazzi del Club: sono tutti ricordi indelebili, che conserviamo gelosamente e che ci faranno sempre sorridere pensando a te. Il Club Parabiago si stringe nel suo ricordo insieme alla famiglia, alla moglie, a Marco e a tutti gli amici che in questi anni hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Buon viaggio, Anacleto”.

Il funerale

Il funerale è domani, sabato 20 marzo, presso la Chiesa dei SS. Gervaso e Protaso in piazza Maggiolini a Parabiago alle 15. Chi volesse rendere omaggio alla salma, può recarsi alla Casa Funeraria “Athena” – Servizi Funebri Marazzini in via Sant’Anna 2, a Parabiago.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli