AL VILLAGGIO AMBROSIANO

Il regno della droga in casa: arrestata coppia di spacciatori

In manette un gambiano con precedenti e una donna originaria della Sierra Leone

Il regno della droga in casa: arrestata coppia di spacciatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Il regno della droga in casa: arrestata coppia di spacciatori.

Coppia in arresto

Il blitz da parte dei carabinieri di giovedì, intorno alle 18, a Paderno Dugnano (Villaggio Ambrosiano) è servito a mettere la parola fine ad un fenomeno che andava avanti ormai da tempo. In arresto in flagranza di reato e detenzione di fini di spaccio, infatti, è finita una coppia di soggetti. Lui gambiano, classe '88 e con precedenti, lei della Sierra Leone, classe 2000.

Dai sospetti al blitz

Tutto è partito dopo l'avvistamento di alcune abitudini sospette da parte di della coppia. Da qui il blitz dei militari, che, dopo aver sfondato la porta della loro abitazione, li hanno fermati. Non senza sorpresa: la donna ha persino tentato la fuga dalla finestra senza però riuscire nel suo intento.

Droga e contanti tra le mura

I due sono stati trovati in possesso di: 20 chili di marijuana, due bilancini di precisione, oltre 40mila euro in contanti, materiale per il confezionamento e un'agenda contabile.

Entrambi in carcere

Gli arrestati, concluse le formalità di rito, sono stati tradotti rispettivamente nelle case circondariali di Monza e San Vittore, in attesa convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali