aggiornamenti

Il punto del presidente della Regione Fontana sul Coronavirus VIDEO

Nel pomeriggio è previsto un sopralluogo nei padiglioni della Fiera di Milano dove potrebbe sorgere l'ospedale dedicato ai pazienti Covid-1

Il punto del presidente della Regione Fontana sul Coronavirus VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, lunedì 16 marzo 2020, il presidente della Regione Attilio Fontana fa il punto della situazione sulla questione Coronavirus. Nel pomeriggio è previsto un sopralluogo nei padiglioni della Fiera di Milano.

Il punto del presidente della Regione Fontana sul Coronavirus

Guarda il video di oggi, lunedì 16 marzo

“Dal momento in cui avremo tutte le strumentazioni necessarie e il personale, serviranno 7/8 giorni per attivare l’ospedale presso i padiglioni della Fiera di Milano”.
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, incontrando la stampa e spiegando che nel pomeriggio incontrerà Guido Bertolaso proprio “per fare il punto della situazione, perché il suo specifico incarico sarà di darci una mano su questo. Stiamo parlando con tutti i possibili fornitori dei respiratori”.

Prosegue il progetto ospedale in Fiera

E sempre nel pomeriggio è previsto un sopralluogo presso i padiglioni della Fiera di Milano dove potrebbe sorgere l’ospedale dedicato ai pazienti Covid-19. Con il Presidente Fontana ci sarà il presidente della Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali. Alle 18 è previsto un punto stampa.

Seguici sui nostri canali