Il figlio litiga col datore di lavoro, il padre gli porta il coltello
E' successo a Legnano. A brandire l'arma un uomo di 71 anni che è stato denunciato per lesioni personali aggravate.
Furibonda lite per motivi di lavoro degenera quando uno dei due contendenti "chiede i rinforzi" e il padre arriva a dargli manforte armato di un coltellino.
Litigano per lavoro, il papà di uno dei contendenti arriva col coltello
Il bilancio, che avrebbe potuto essere ben più grave, è di tre uomini feriti, di cui due trasportati al Pronto soccorso, e di una denuncia per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio.
È successo nella serata di mercoledì 9 agosto 2023 a Legnano in via Roma, nei pressi dei giardinetti di piazza Trento e Trieste. Erano passate da poco le 19.30 quando il responsabile di un’agenzia assicurativa, 45 anni, e il dipendente 30enne hanno avuto un violento alterco. Il più giovane dei due ha coinvolto nella lite il proprio padre. L’uomo, 71 anni, è arrivato sul posto brandendo un coltellino: ne è nata una breve colluttazione con il responsabile dell’agenzia, che è riuscito a disarmare l’anziano, non senza ferirsi.
Il 71enne intervenuto per dare manforte al figlio è stato denunciato
Scattato l’allarme, sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Compagnia di Legnano e un’ambulanza della Croce rossa cittadina. I militari hanno sedato la lite e denunciato il 71enne per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio. Il personale del 118 ha invece medicato sul posto il 45enne che aveva rimediato una lieve ferita a un dito e trasportato all’ospedale in codice verde padre e figlio per varie contusioni.