Il cane faceva la guardia a 136 kg di droga
L'hanno sequestrata i Carabinieri, arrestati tre spacciatori.

Il cane faceva la guardia a 136 kg di droga. Ciò non ha però evitato il sequestro della sostanza stupefacente da parte dei Carabinieri. Tre in manette.
Il cane faceva la guardia a 136 kg di droga
Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 settembre i Carabinieri di Senago, al termine di una lunga attività di appostamenti e pedinamenti, hanno fatto scattare le manette ai polsi di tre uomini che erano sospettati di spaccio di sostanza stupefacente.
I tre sono un italiano classe 1982 di Limbiate e uno straniero classe 33enne di Senago, che si trovava in compagnia di un 23enne italiano. Fermati i sospetti, già noti alle Forze dell'ordine, i militari hanno proceduto alla perquisizione delle rispettive abitazioni dove hanno trovato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
Nel corso delle perquisizioni domiciliari i militari dell'Arma rinvenivano ben 133 kg di hashish confezionati in panetti e 3 kg di marijuana contenuta in alcune buste. La sostanza veniva sequestrata.
La droga era nascosta in un intercapedine dietro un armadio in camera da letto e a fare la guardia alla sostanza stupefacente c'era un cane di razza Amstaff.
I tre uomini venivano quindi arrestati in flagranza di reato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e tradotti al carcere di San Vittore a disposizione dell'Autorità giudiziaria.