la triste conferma

Il cadavere ritrovato a Bollate è quello di Rita Trevisan. Il figlio: "Speriamo sia stato un incidente"

A quasi due mesi dalla scomparsa, in un canale a Bollate in via Milano 71, all'interno della ditta In Groupe, è stato trovato e recuperato il corpo di Rita Trevisan

Pubblicato:

Dentro la borsa trovata vicino al cadavere rinvenuto questo pomeriggio a Bollate sono stati trovati dei documenti: il corpo recuperato dalle sponde del canale è quello dell'86enne Rita Trevisan.

Il cadavere ritrovato a Bollate è quello di Rita Trevisan

A quasi due mesi dalla scomparsa, in un canale a Bollate in via Milano 71, all'interno della ditta In Groupe, è stato trovato e recuperato il corpo di Rita Trevisan, la donna di 86 anni di Baranzate di cui si sono perse le tracce da domenica 4 febbraio. A chiamare i carabinieri una residente di una palazzina che affaccia sul corso d'acqua che attraversa un'area verde tra via Coppi e via Milano. Sul posto e' arrivato il medico legale e anche la polizia mortuaria.

La conferma del figlio Roberto

A dare la conferma del ritrovamento della donna, è stato il figlio Roberto che ha confermato come la presenza dei documenti e degli effetti personali della mamma non lascino, purtroppo, spazio a errori. "Spero che si sia trattato di un incidente", ha affermato il figlio, con la voce rotta dal pianto, sperando di escludere un'aggressione ai danni dell'anziana madre.

"Subito dopo la scomparsa avevamo controllato anche questa zona, ma non avevamo trovato nulla - continua Roberto - Mi sembra difficile che una donna di 86 anni possa aver percorso questa zona impervia senza estrema difficoltà".

 

Seguici sui nostri canali