Il Basket corbettese a caccia del Guinnes record

Iscrivetevi online alla gara di tiro.

Il Basket corbettese a caccia del Guinnes record
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 11 Maggio 2018 ore 10:10

A caccia di record. In 50 anni Cbc Basket school ci ha abituato a collezionare successi. Ma quest’anno, tra i festeggiamenti del traguardo storico e tante novità a canestro, il numero uno Andrea Annese si è inventato una sfida speciale: b11

A caccia di record

Nel 2014 è stato fatto dai Nets con 629 persone, nel 2015 dai Dallas con 701 partecipanti. Corbetta punta a 1000 iscritti: basta andare sul sito www.lovebasket.net e iscriversi, poi sabato 19 maggio, presentarsi alle 9.30 in Comune per entrare nel Guinnes World record. Alle 20, palcoscenico per i Dunkin-devils, acrobati internazionali, e riflettori accesi su tre guest star: Dan Peterson, Dino Meneghin e Sandro Gamba, tre Hall of fame del basket, che premieranno tutti gli atleti e le atlete delle squadre del progetto Cbc Basketschool.

Tutti pazzi per il baskin

Debutto ufficiale anche per la squadra di baskin, con 23 atleti diversamente abili e altrettanti normodotati. In prima fila anche la mascotte «BiGallo» in omaggio al grande Gallinari. La giornata si inserisce nel programma di Corbetta Comune europeo dello Sport.