nella piazza della chiesa di rho

Il bar dentro i locali di proprietà comunale chiuso per mafia

Il 4 aprile 2023 la Prefettura di Milano ha adottato una interdittiva antimafia nei confronti dell’attività di bar insediata in piazza San Vittore

Il bar dentro i locali di proprietà comunale chiuso per mafia
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura per il Bar di Piazza San Vittore a Rho che si trova all'interno di locali di proprietà del Comune: l'Amministrazione ne ha disposto l'immediata chiusura.

Il bar che si trova nei locali comunali chiuso per mafia

Il 4 aprile 2023 la Prefettura di Milano ha adottato una interdittiva antimafia nei confronti dell’attività di bar insediata in piazza San Vittore nei locali di proprietà comunale.

Sulla base delle normative vigenti, preso atto dell’interdittiva antimafia, l’ufficio SUAP del Comune di Rho ha disposto questa mattina, 7 aprile 2023, l’immediata chiusura della suddetta attività esercitata in Piazza San Vittore, con l’ausilio della Polizia Locale e delle forze dell’ordine.

Il commento del sindaco Orlandi

“Abbiamo subito messo in atto tutto ciò che ci competeva e quanto previsto a valle dell’adozione dei provvedimenti della Prefettura, che ringrazio per l’azione investigativa e il controllo del territorio contro i fenomeni mafiosi – commenta il Sindaco di Rho Andrea Orlandi – La nostra attenzione a porre freno all’azione della malavita organizzata sul territorio è centrale. L’amministrazione comunale prosegue il suo impegno nella creazione di solidi anticorpi all’inserimento di attività connesse alle organizzazioni mafiose, in piena sintonia con lo Stato e con le forze dell’ordine. A Rho la mafia non è gradita”.

Seguici sui nostri canali