Rescaldina

Identificato il giovane morto nello scontro con il monopattino

Si tratta di Malek Dhifaoui, di nazionalità tunisina. Il giovane era senza fissa dimora.

Identificato il giovane morto nello scontro con il monopattino
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato identificato il 25enne vittima nell'incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì lungo la Saronnese  nel territorio di Rescaldina tra un monopattino e una bicicletta. Si tratta di Malek Dhifaoui, di nazionalità tunisina. Il giovane era senza fissa dimora.

Chi è la vittima

E' un giovane tunisino la vittima dell'incidente avvenuto giovedì sera tra un monopattino e una bicicletta lungo la Saronnese nel comune di Rescaldina.  Si tratta di Malek Dhifaoui, 25 enne senza fissa dimora e con un fratello in Italia.

La tragedia giovedì sera

La tragedia è avvenuta giovedì sera lungo la Saronnese, a Rescaldina. Mancavano pochi minuti alle 21.30 quando si è verificato un violento scontro tra una bici e un monopattino che stavano viaggiando lungo la provinciale in direzione Saronno. Le cause sono ancora da chiarire con esattezza (dalle prime ricostruzioni parrebbe che il monopattino sopraggiungesse da dietro tentando di sorpassare la bici ma gli è finito addosso, battendo la testa) le condizioni del giovane sul monopattino  sono subito parse molto gravi.

I soccorsi e il dramma

Sul posto, in codice rosso, sono arrivate l'ambulanza dell'Sos Uboldo e un'altra della Croce azzurra Rovello, insieme all'automedica dell'ospedale a una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Il giovane che si trovava sul monopattino  è deceduto dopo il suo arrivo in Pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali