Cuggiono

I 105 anni di Giuseppina Ghidoli

Cuggiono festeggia i 105 anni di Giuseppina Ghidoli: la donna più anziana del paese. Il sindaco le ha inviato una lettera.

I 105 anni di Giuseppina Ghidoli
Cronaca Legnano e Altomilanese, 27 Novembre 2020 ore 09:27

A Cuggiono si festeggia il super compleanno per Giuseppina Ghidoli: arrivata a spegnere ben 105 candeline.

Cuggiono festeggia i 105 anni di Giuseppina: la più anziana

Ieri, giovedì 26 novembre 2020, Giuseppina Ghidoli ha compiuto 105 anni! É la cittadina più anziana di Cuggiono e l’importante traguardo raggiunto, visto il particolare momento che stiamo vivendo, l’ha festeggiato con pochi intimi. Avrebbe meritato una grande festa. Il sindaco Giovanni Cucchetti e l’assessore ai Servizi Sociali Serena Longoni le hanno fatto gli auguri a nome di tutta la comunità in videochiamata. Le hanno anche inviato una lettera di auguri.

“Carissima Giuseppina, chi si sarebbe mai immaginato che in questa bella circostanza non ci saremmo potuti incontrare di persona, immagino neanche lei che di fatti e situazioni ne ha vissuti davvero tanti. Se al momento posso solo farle sentire la mia presenza con questo scritto e con il dovuto distanziamento, auspico invece che appena possibile mi consentirà l’occasione di salutarla affettuosamente anche di persona”.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità