Halloween, una magia che conquista tutta la città

Eventi per tutti i gusti e le età

Cronaca 27 Ottobre 2017 ore 11:03

Halloween impazza a Magenta nel fine settimana.

Halloween, dolcetto o scherzetto?

Commercianti e associazioni in pista per un fine settimana ricco d i iniziative all’insegna di Ognissanti. Streghe, zucche, dolcetti e scherzetti, ce ne sarà davvero per tutti i gusti.  Sabato 28 ottobre, “La casa di jack lanterna”, alle 16, allo Spazio Dedalus per bimbi da 3 a 10 anni, con giochi laboratori e merenda. In villa Colombo, alle 15, appuntamento con “Aspettando Halloween- La notte di Samhain” con tanto intrattenimento, giochi misteriosi e… paura!.

Commercianti intraprendenti

Un plauso va anche agli esercenti di vicinato che in tutto il centro renderanno magico il weekend che anticipa il 31 ottobre: tra via Iv Giugno, piazza Parmigiani, via Pretorio e via Garibaldi. Sabato 28 shopping stregato in via IV Giugno, negoi aperti ad orario continuato, giochi dolcetti e scherzetti. Domenica 29 si replica in piazza Parmigiani con cioccolatini per tutti. Martedì 31 alle 10 baby Halloween con la tribù degli zoccoli e party in via Pretorio dalle 16 alle 19.

La sera del 31 torna “turisti del nostro territorio” in edizione Ognissanti e “Alla ricerca dei bottegamostri”. Martedì 31 ottobre dalle 15:30 divertitevi a collezionare le figurine!

Dall’Amministrazione un plauso alle tante iniziative promosse.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità