Guida ubriaco e con la targa modificata, 31enne nei guai
Il giovane è stato incastrato dall'etilometro. A bordo altre due persone che avevano con sé dosi di cocaina.
Guida ubriaco ma viene pizzicato dai carabinieri.
Guida ubriaco, incastrato dall'etilometro
Si era messo al volante pur avendo alzato troppo il gomito e i carabinieri lo hanno fermato e sottoposto all'alcol test. E' successo nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 settembre a Saronno, nei pressi della zona boschiva sul confine con Caronno Pertusella. Erano le 4 quando i carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia cittadina hanno fermato una Volkswagen Polo condotta da un 31enne della provincia di Varese. La pattuglia ha notato l'utilitaria mentre percorreva la strada periferica e poco illuminata. I militari hanno quindi intimato l'alt, inibendone il passaggio e l'eventuale fuga. Alla richiesta dei documenti, il conducente è apparso poco lucido, per cui è stato sottoposto a controllo con etilometro, al quale è risultato positivo.
La targa era stata modificata
Da un accertamento più approfondito sull'auto, è emerso inoltre che la targa era stata modificata. Precisamente, una delle lettere era stata ritoccata con un pennarello nero.
I passeggeri avevano con sé della cocaina
I militari dell'Arma hanno controllato anche gli altri due occupanti della Polo: entrambi sono stati trovati in possesso di cocaina. Per questo sono stati segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Multa, denuncia e sequestro
Il conducente è stato contravvenzionato e denunciato per guida in stato di ebbrezza e per uso di atto falso, come previsto dall'articolo 489 del Codice penale. Il veicolo e la droga sono stati sequestrati.
TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE