Gudo, apericena per finanziare le luminarie natalizie

Apericena per sostenere la raccolta fondi finalizzata all'acquisto degli addobbi e delle luminarie di Natale: organizza per sabato 24 novembre La Viscontina

Gudo, apericena per finanziare le luminarie natalizie
Pubblicato:
Aggiornato:

Gudo, apericena per sostenere la raccolta fondi finalizzata all'acquisto degli addobbi e delle luminarie di Natale: organizza per sabato 24 novembre La Viscontina.

Gudo, apericena per finanziare le luminarie natalizie

Una apericena a Gudo per illuminare il paese a festa in occasione del Natale: la proposta è stata lanciata dall'associazione La Viscontina, che ha organizzato per sabato 24 novembre alle 20 una serata presso i locali della Corte del Sellaio di via Montegrappa 7. Il ricavato sarà interamente utilizzato per le installazioni delle luminarie nel centro di Gudo e per addobbare la nuova piazza. Anche le quote di iscrizione del torneo di Scala 40 che si svolgerà domenica 25 alle 16 saranno destinate a questo scopo. All'iniziativa contribuiscono le associazioni e el attività commerciali che operano sul territorio. La cena del 24 ha un costo di 18 euro, ridotti a 10 per i bambini. Per informazioni: 347-916.78.66 oppure 348-31.68.230. TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali