Gravity Pop Festival | Una serata tutta al femminile FOTO
Seguite con noi tutte le serate...
Gravity Pop Festival | Joan Thiele e Annalisa
Gravity Pop Festival
Grande successo per la seconda serata del Gravity Pop Festival. La serata è stata aperta da Uomo. Dopo di lui sul palco è salita la cantautrice emergente Joan Thiele che ha scaldato il pubblico per l'arrivo di Annalisa.
Joan Thiele
Alessandra Joan Thiele, in arte Joan Thiele, è una delle nuove promesse della musica italiana. Mamma italiana e papà svizzero-colombiano, ha vissuto tra Italia, Inghilterra, Canada e Caraibi. Joan è un emergente vecchio stampo che si è fatta conoscere grazie a video cover su YouTube come “Hotline bling” di Drake. Il suo ultimo disco “Tango” racchiude tutto il suo essere globe-trotter: sound latino, testi inglesi e spagnoli, scritto in Colombia.
Annalisa
Annalisa Scarrone, conosciuta semplicemente con il nome di battesimo, è una cantautrice italiana classe '85. Nel 2010 Annalisa rientra tra i concorrenti della decima edizione di Amici di Maria De Filippi classificando tra i finalisti come seconda. Dopo il successo del suo ultimo album "Bye Bye" è partita per il tour che sta registrando grande successo.