Gravissimo incidente, uomo in coma

Un uomo di 64 anni è in coma all'ospedale di Rho dopo un incidente nella notte in tangenziale. L'appello di "On the road alive": "Mettete il limite a 70".

Gravissimo incidente, uomo in coma
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 64 anni è in coma all'ospedale di Rho dopo un incidente nella notte in tangenziale.

Uomo tra la vita e la morte

L’uomo di 64 anni, in gravissime condizioni, lotta tra la vita e la morte. È stato portato in codice rosso all’ospedale di Rho in coma. Ferita anche una ragazza di 26 anni,  portata all’ospedale San Carlo in codice giallo. L'incidente si è verificato pochi minuti dopo la mezzanotte di venerdì 23 febbraio sulla tangenziale ovest di Milano, in direzione Rho. L'auto è finita contro il guard rail.

L'appello

"On the road alive" scrive al Ministero dei trasporti: “Nell’anno 2017 il numero di morti causati dagli incidenti stradali è fortemente aumentato rispetto all’anno precedente, che già aveva avuto un incremento dal 2015. C’è la preoccupazione che questo problemi peggiori ancora di più anno dopo anno. Per evitare queste tragedie chiediamo di imporre su tutte le tangenziali il limite di velocità di 70 km/h 24h su 24 con autovelox funzionanti dalle 19 alle 7 del giorno seguente per costringere le persone a rispettare le regole".

Seguici sui nostri canali