Gravi incidenti nel weekend SIRENE DI NOTTE

Paura a Settimo e Parabiago

Cronaca 19 Novembre 2017 ore 09:06

Gravi incidenti e malori nel weekend.

Gravi incidenti

E' iniziato male il sabato sera  del 18 novembre.  A Settimo, poco dopo le 18.30, allarme rosso in via Iv Novembre per l'investimento di un pedone. Coinvolte tre persone: due uomini di 41 e 89 anni e una donna di 84. Allertate numerose ambulanze e due automediche, oltre ai Carabinieri. I feriti, in giallo, sono stati distribuiti tra i ps di San Carlo, Policlinico e Niguarda.  Alle 22, malore per un 69enne in via Garibaldi a Vanzago: Rho soccorso lo ha portato al ps di Rho, in giallo. A Vermezzo, poco dopo,  in via alzaia Naviglio Grande, a star male è stato un 78enne, portato dall'Azzurra in verde A Magenta.

Minorenni stanno male

Prima di mezzanotte a Vanzago intossicazione etilica, in via donatori di sangue, per un 15enne, portato in verde all'ospedale di Rho. A Cisliano, invece malore per un 17enne, in via per Abbiategrasso: l'Azzurra lo ha portato in ospedale in giallo. A Cassinetta, verso l'una, è toccato a un 16enne accusare un malore, dopo aver bevuto un po' troppo: da piazza Negri, l'ambulanza lo ha portato al ps magentino.

Rissa a Cusago

Intorno all'1.30 in piazza Soncino a Cusago, rissa:a farne le spese un 29enne che però ha scelto di non andare in ospedale. Sul posto anche i militari della Compagnia di Bià. Alle 5.20 a Rosate in via papa Giovanni, un 54enne si è ferito non gravemente, tanto da non voler andare in ospedale. A San Vittore Olona, aggressione verso le 4.23 di domenica 19, sulla Ss Sempione: a farne le spese un 23enne finito al ps di Legnano. Allertati anche i carabinieri.

Due incidenti a Legnano e Parabiago

Alle 6.20 in corso Garibaldi a Legnano, scontro tra due auto, ferita una 19enne, trasportata a Castellanza. Rilievi nelle mani dei carabinieri. Alle 6.40 paura a Parabiago per un uomo rimasto chiuso nella sua auto in via Sant'Antonio: codice rosso, Carabinieri, pompieri e ambulanza sul posto.