Grave malore per una 15enne SIRENE DI NOTTE
Quattro gli interventi nella notte da parte dei soccorritori, di cui due importanti: 15enne colpita da grave malore e aggressione a due 20enni.
I soccorritori, nella notte tra mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo, sono stati chiamati per quattro interventi. Uno di questi è un grave malore.
Grave malore per una 15enne
Alle 22.00, in via Monvisio a Garbagnate Milanese, una ragazzina di 15 anni ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che hanno trasportato la giovanissima all'ospedale di Garbagnate in codice rosso.
Aggressione a due 20enni
Due 20enni, un maschio e una femmina, sono stati aggrediti in via Fagnani a Gerenzano. A prestare soccorso l'Sos di Uboldo che ha trasportato i due giovani in codice giallo all'ospedale di Garbagnate.
Rissa a Gerenzano
La Croce Rossa di Legnano è intervenuta a Gerenzano, in via Isonzo, alle 20.06 per soccorrere un 30enne dopo una rissa. Niente di grave per il ragazzo che però è stato comunque trasportato al nosocomio di Saronno per accertamenti.
Intossicazione etilica
Una donna di 35 anni è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano dopo un'intossicazione etilica avvenuta intorno alle 3.15 a Legnano in via Crispi. La 35enne è stata poi trasportata per precauzione e controlli aggiuntivi all'ospedale cittadino.