Cronaca
Sirene di notte

Grave incidente sul Sempione: arrivano i soccorsi

Gli interventi dei socccorritori nella notte di venerdì 11 ottobre: ambulanze e Forze dell'ordine a San Vittore e Parabiago per incidenti.

Grave incidente sul Sempione: arrivano i soccorsi
Cronaca Legnano e Altomilanese, 12 Novembre 2022 ore 08:40

Erano passate da poco le 22 di ieri, venerdì 11 novembre 2022, quando lungo il Sempione, all'altezza di San Vittore Olona, si è verificato un incidente tra un'auto e una moto.

Grave incidente sul Sempione a San Vittore

L'impatto, in un primo momento, è sembrato molto grave, tanto che i sanitari sono giunti sul posto in codice rosso. Tra le persone coinvolte anche un ragazzo di 20 anni. Insieme ai soccorritori, lungo il Sempione, sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Legnano per capire la dinamica dello scontro. Il ferito è stato poi portato in ospedale in codice giallo.

Stando alle prime ricostruzioni, il motociclisa 20enne stava andando in direzione Legnano, ripartito dal semaforo, all'incrocio, si è però scontrato con un auto che stava partendo dallo stop. Il giovane è stato sbalzato di 7-8 metri, ma per fortuna non è in gravi condizioni.

Scontro anche a Parabiago

Intorno alle 3 i soccorritori sono stati allertati poi per un altro incidente in via Cadore a Parabiago. Anche in questo caso si era verificato un sinistro tra un'auto e una moto e a rimanere ferito, per fortuna non gravemente, un ragazzo di 18 anni, il quale è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Il luogo dellìinicdente lungo il Sempione:

Seguici sui nostri canali