Grave incidente nella notte a Robecco, paura per due giovani
Coinvolti due 23enni che sono stati trasportati poi in codice giallo, uno con l'elisoccorso a Pavia e l'altro in ambulanza a Legnano.
Attimi di paura nella notte di oggi, martedì 25 giugno, a Robecco per un brutto incidente che ha visto coinvolti due ragazzi di 23 anni.
Grave incidente nella notte a Robecco, paura per due giovani
Al momento la dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, ma sembrerebbe che i due giovani sono finiti contro un ostacolo mentre stavano percorrendo la SS526 attorno alle 3.30.
L'impatto è stato grave tant'è che sul posto sono immediatamente arrivate un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso in codice giallo, oltre che i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e una squadra dei Vigili del Fuoco.
Il trasporto agli ospedali di Pavia e Legnano
I due giovani sono stati estratti dall'abitacolo ed affidati alle cure del personale medico intervenuto sul posto. Uno dei due ha subito traumi a torace, addome, ad un braccio e a una gamba ed è stato trasferito in elicottero in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia. L'altro invece ha riportato traumi agli arti inferiori ed è invece stato portato all'ospedale di Legnano.
Ai militari dell'Arma della compagnia di Abbiategrasso spetterà invece far luce sull'accaduto per ricostruire così l'esatta dinamica del sinistro.