Grave incidente a Morimondo: 4 persone coinvolte

Grave incidente a Morimondo: 4 persone coinvolte
Pubblicato:

MORIMONDO - Grave incidente quello avvenuto poco dopo le 23.30 di sabato 20 maggio lungo la Statale 526 nel territorio di Morimondo. Quattro le persone coinvolte, portate in ospedale - una di loro anche in gravi condizioni.
Stando alle prime informazioni, una Toyota Yaris si è schiantata contro una Ford Focus e un'Alfa Romeo che viaggiavano nella direzione opposta. La Toyota avrebbe prima colpito la Focus danneggiandola lievemente, poi sarebbe andata contro l'Alfa, distruggendo così tutta la parte anteriore dell'auto.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono giunte tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso da Como. Tre le donne coinvolte nel maxi incidente - di 31, 35 e 50 anni - e un uomo di 48 anni.
Dopo i primi soccorsi, si è visto necessario il ricovero negli ospedali di Magenta e Rozzano. Solo per una persona si è visto necessario il trasporto in codice rosso (con l'elisoccorso) al Niguarda di Milano.
I carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Seguici sui nostri canali