arese

Grate Soul: anche Arese sul palco di X Factor VIDEO

I Grate Soul, band di Arese composta da ragazzi tra i 17 e i 20 anni, ha colpito i giudici, ottenendo quattro "Si" necessari per passare il turno.

Pubblicato:
Aggiornato:


Grate Soul: anche Arese sul palco di X Factor 2020. I giovanissimi sono riusciti a passare le audizioni

Grate Soul: anche Arese sul palco di X Factor VIDEO

Ieri sera, giovedì 24 settembre, sul palco di X Factor alla corte di Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Alessandro Cattelan si sono esibiti un gruppo di giovanissimi di Arese: i Grate Soul. La band ha aperto la seconda puntata di audizioni con un’energica cover di “Watch Me” di Jaden Smith. I Grate Soul, band composta da ragazzi tra i 17 e i 20 anni, ha colpito i giudici, ottenendo quattro "Si" necessari per passare il turno.

CLICCA QUI PER VEDERE LA LORO ESIBIZIONE

X Factor 2020

Saranno 3 le fasi di selezione che i ragazzi dovranno superare: le prime emozionanti Audizioni, in cui l’obiettivo per loro è sempre ottenere almeno 3 sì; il Bootcamp con il temuto momento delle sedie e la nuova fase delle Last Call, l’ultima chance per poter entrare nel gruppo dei 12 protagonisti dei Live di X Factor 2020, dove saranno divisi nelle 4 squadre Under Uomini e Donne, Gruppi e Over, che si svolgeranno, in diretta, a partire dal 29 ottobre.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali