Gli Obama arrivano a Laglio da George Clooney

L'ex presidente e sua moglie saranno ospitati sul lago nel weekend dello spettacolo pirotecnico dell'isola Comacina.

Gli Obama arrivano a Laglio da George Clooney
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel fine settimana, nella dimora comasca di George Clooney, sono attesi l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle.

Gli Obama arrivano a Laglio

Sarà un weekend intenso per Laglio, il piccolo paesino sul lago di Como dove George Clooney ha casa ormai da diversi anni. Nella sua dimora sul Lario, Villa Oleandra, sono attesi infatti Barack e Michelle Obama. Secondo i rumors l’ex presidente e sua moglie, amici intimi di Clooney e della consorte Amal Alamuddin, sono attesi sabato e dovrebbero ripartire nella giornata di domenica.

LEGGI ANCHE: George Clooney truffato da “Bonnie & Clyde”

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan in luna di miele da George

Ospiti di George Clooney

Una toccata e fuga che però sta mettendo in subbuglio tutto il lago. Se il Comune potrebbe essere chiamato a gestire la logistica, dedicando spazi riservati vicino a Villa Oleandra, è la Prefettura di Como su indirizzo del Ministero degli Interni, che dovrà gestire sicurezza e spostamenti. Già oggi sono previsti dei sopralluoghi da parte delle forze dell’ordine a Laglio, ma domani a seguito di un tavolo di coordinamento in Prefettura la situazione potrebbe essere meglio definita.

LEGGI ANCHE: Il Comune vieta il volo dei droni sopra la villa di Clooney

I padroni casa in arrivo

Secondo quanto è stato possibile sapere George e Amal sarebbero attesi a Laglio già tra oggi e domani per preparare l’accoglienza degli Obama. Certo, la coppia hollywoodiana ospiterà sul lago di Como l’ex presidente e sua moglie in un weekend da favola. Sabato 22 e domenica 23 infatti si rinnova l’appuntamento con la Sagra di San Giovanni sull’Isola Comacina che prevede il tradizionale spettacolo pirotecnico sulle acque del lago. Evento, a quanto pare, estremamente apprezzato da Clooney.

TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI SU CLOONEY E LAGLIO

Seguici sui nostri canali