Santo Stefano

Giro di vite del sindaco Dario Tunesi

Sospese le attività associative e disposte le chiusure di aree giochi al parco.

Giro di vite del sindaco Dario Tunesi
Magenta e Abbiategrasso, 28 Ottobre 2020 ore 10:05

Giro di vite del sindaco Dario Tunesi. Sospese le attività associative e disposte le chiusure di aree giochi al parco, emanata una nuova ordinanza sindacale a Santo Stefano.

Giro di vite del sindaco Dario Tunesi

Martedì 27 ottobre  il sindaco Dario Tunesi ha annunciato che partono, da mercoledì 28, nuove limitazioni. Tra le misure  in vigore, valide fino al 24 novembre,  la chiusura delle aree gioco e fitness nei parchi, chiusura al pubblico del cimitero ai funerali (l’ingresso sarà consentito solo a parenti stretti, massimo 20 persone) e la chiusura delle Casette dell’Acqua; sospese anche le attività associative fatto salvo per le attività di protezione civile e quelle a carattere sociale.

Il commento

Disposti infine ingressi contingentati ai mercati, alla piattaforma ecologica e alla Biblioteca Comunale:

”Riconosco il sacrificio che chiedo, ma preferisco prevenire ora e intervenire con misure ancora più mirate per evitare di correre ulteriori rischi poi- ha detto il sindaco Dario  Tunesi– La situazione è critica perché i numeri dei casi continua a salire. Ad oggi sono 22 le persone positive di cui 2 ricoverate in ospedale. Serve prudenza e grande rispetto delle regole da parte di tutti”.

Torna alla home

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia